Caratteristiche
  • Residenza secondaria
  • Piscina interna ed esterna
  • Area wellness privata

La Residenza Cedrus

La nuova Residenza Cedrus, ubicata all’apice del Lago Maggiore e immediatamente sopra Locarno, è un complesso di 21 appartamenti di lusso, tutti già predisposti come residenze secondarie.

Cedrus sorge nella soleggiata località di Brione sopra Minusio, nel punto piu’ caldo della Svizzera, caratterizzato da un microclima unico, tipico del Mediterraneo.

 

La posizione

La Residenza Cedrus nel Ticino è perfetta per essere raggiunta in poco tempo dalle principali città europee: Lugano e il suo aeroporto sono a 30 minuti, Milano e il vicino aeroporto di Malpensa distano 90 minuti, mentre con la futura Alp Transit sarà possibile raggiugere Zurigo in meno di  2 ore.

L’intera esperienza Cedrus è improntata sulle comodità e sul relax dei sensi: dall’elegante area Wellness e la raffinata SPA, dal curato parco di piante mediterranee all’area lounge compresa di piscina esterna a sfioro, ogni ambiente è concepito per essere vissuto all’insegna del benessere.

La sinergia vincente e la grande passione che accomuna il nostro team di architetti e designer, unitamente alla collaborazione con le più prestigiose aziende di arredo, ha permesso la realizzazione di soluzioni eccezionali, rendendo ogni singola abitazione “tailor made” e dallo stile inconfondibile.

 

Gli appartamenti in vendita

Nella Residenza Cedrus, ogni aspetto tecnologico è curato nei minimi dettagli, orientato a conferire un sistema all’avanguardia ma allo stesso tempo intuitivo.

L’impianto elettrico del complesso residenziale è progettato su un sistema domotico, sia nelle aree comuni che in quelle private, implementabile e personalizzabile a seconda delle proprie esigenze.

La Residenza Cedrus a Minusio è basata su un sistema di produzione di energia ecosostenibile: la pompa di calore con impianto geotermico.

Location

Contattaci

Contatto telefonicoVisita in locoBrochure

Compilando questo form acconsento la Studiogest SA a conservare i miei dati per ricevere aggiornamenti sui progetti richiesti nel rispetto della privacy policy.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca